Menu
linkedin youtube facebook twitter
La prima sonda pH Bluetooth® ora anche per Android

Un nostro tecnico ti spiegherà le caratteristiche di questo rivoluzionario sistema per la misura del pH

La prima sonda pH Bluetooth®

Rivoluziona il modo con cui misuri il pH: nessun cavo, nessuno strumento. Semplicemente collegando la sonda a un dispositivo Apple o Android!

 

HALO™ è il primo elettrodo pH professionale con tecnologia Bluetooth® 4.0. Con la sua flessibilità e semplicità d’uso, HALO™ sta per rivoluzionare il modo in cui si misura il pH: nessun cavo, nessuno strumento.

Per trasformare il proprio tablet o smarthphone in un pHmetro full-optional è sufficiente scaricare l’App gratuita “Hanna Lab”:

  • scaricabile da iTunes per iPad e iPhone 
  • scaricabile da Google Play per Tablet e Smartphone Android  

 

HALO™ è disponibile in cinque versioni, cinque elettrodi di elevata qualità, tutti con sensore di temperatura integrato. Può essere utilizzato praticamente ovunque: in laboratorio, sul campo, in produzione o in aula.

 
HALOTM - HI11312: in vetro, ricaricabile

HI11312 è dotato di elettrodo pH combinato ricaricabile con corpo in vetro per analisi in laboratorio.

E’ in grado di effettuare misure pH su una scala che va da 0.00 a 13.00 pH, misure in mV e misure di temperatura su una scala che va da -5.0 a 80.0°C.

 

 HALOTM - HI11102: in vetro, non ricaricabile

HI11102 è dotato di elettrodo pH combinato non ricaricabile con corpo in vetro, elettrolita in gel, per usi generali.

E’ in grado di effettuare misure pH su una scala che va da 0.00 a 12.00 pH, misure in mV e misure di temperatura su una scala che va da -5.0 a 80.0°C.

 

 HALOTM - HI12302: in plastica PEI

HI12302 è dotato di elettrodo combinato pH con corpo in plastica (PEI), doppia giunzione, riempimento in gel, per analisi sul campo.

È in grado di effettuare misure pH su una scala che va da 0.00 a 13.00 pH, misure in mV e misure di temperatura su una scala che va da -5.0 a 70.0°C.

 

 HALOTM - HI10482: in vetro per vini e mosti 

HI10482 è dotato di elettrodo combinato pH ideale per applicazioni alimentari in particolare per vini e mosti con corpo in vetro, elettrolita 3.5M KCl, giunzione aperta con collare in PTFE (Sistema CPS™), punta sferica, sensore di temperatura incorporato

È in grado di effettuare misure pH su una scala che va da 0.00 a 12.00 pH, misure in mV e misure di temperatura su una scala che va da 0.0 a 80.0°C.

 

 HALOTM - FC2022: in PVDF, per alimenti

FC2022 è dotato di elettrodo combinato pH per uso alimentare, giunzione aperta, elettrolita in gel, corpo in PVDF.

E’ in grado di effettuare misure pH su una scala che va da 0.00 a 12.00 pH, misure in mV e misure di temperatura su una scala che va da 0.0 a 60.0°C.

 

 

Applicazione Hanna LabTM

L’applicazione “Hanna Lab”, utilizzata in combinazione con HALO™, trasforma un iPad o iPhone Apple, un Tablet o Smathphone Android in pHmetro full-optional. Le funzioni includono la calibrazione, la misurazione, la registrazione dei dati, i grafici e la possibilità di condivisione dei dati di analisi.

Appena si connette la sonda all’App, inizia la misurazione dei valori di pH e temperatura, con registrazione automatica dei dati pH e temperatura a intervalli di un secondo. Le misure possono essere visualizzate a display in tre modalità: semplice, in tabulati o mediante la visualizzazione di grafici (ridimensionabili tramite le funzioni del proprio dispositivo).

 

Tutte le sonde Halo descritte, utilizzando l’App Hanna Lab, possono essere anche collegate a edge™ Blu – strumento pH con tecnologia Bluetooth®

Tutte le sonde Halo, utilizzando l'App Hanna Lab, possono essere anche collegate a edge™ Blu

           

HI2202, Smartphone e tablet non sono inclusi 

 

Calibrazione fino a 5 punti
L’applicazione “Hanna Lab” permette di effettuare una calibrazione dell’elettrodo utilizzando fino a cinque tamponi pH, automaticamente riconosciuti e compensati in temperatura durante la calibrazione.

 

Visualizzazione dati in tempo reale
Le letture di pH e temperatura vengono aggiornate ogni secondo. Le letture sono automaticamente salvate ogni ora in un file che tiene conto dello storico delle misurazioni; l’unico limite è quello dalla memoria disponibile sul proprio dispositivo.

 

Visualizzazione delle misure mediante grafici 
Le misure possono essere visualizzate a display in tre modalità: semplice, in tabulati o mediante la visualizzazione di grafici (ridimensionabili tramite le funzioni del proprio dispositivo).


RICHIEDI INFO PER QUESTO PRODOTTO


VOGLIO ESSERE RICONTATTATO
Inserisci qui i tuoi dati,
sarai ricontattato appena possibile:

Tutti i diritti sono riservati HANNA instruments - HANNA INSTRUMENTS ITALIA SRL a socio unico (P.Iva 04211270287)
Powered by: Spherica adv